ASSISTENZA CLIENTI ACQUISTI ON LINE
     
    Hai acquistato sullo shop on line Universo Sport e desideri indicazioni ulteriori? Stai pensando di comprare un prodotto che hai visto on line ma ti serve aiuto? Vuoi ricevere informazioni su disponibilità di prodotto on line, sulla conversione taglie o sullo stato del tuo ordine? Desideri chiarimenti sulle spese di spedizione o sulle modalità di pagamento. Vuoi effettuare un reso?
    Ti assisteremo in ogni fase del tuo acquisto!
     
    Non esitare a scriverci via email a servizioclienti@universosport.it
     
    Il nostro Customer Service prenderà subito in carico la tua mail ed entro 24h lavorative sarai ricontattato via mail o telefonicamente.
     
    Lo staff del Customer Service di Universo Sport, composto da esperti operatori, è a tua completa disposizione per qualsiasi necessità relativa agli acquisti online.
    Saremo lieti di darti informazioni in merito ai prodotti, allo status dei tuoi ordini, dei pagamenti, e a quant'altro ti possa essere utile, per acquistare in tutta serenità.
     
     
       ASSISTENZA e INFORMAZIONI IN PUNTO VENDITA

    Hai bisogno di assistenza per acquisti fatti nei Punti Vendita Universo Sport, vuoi maggiori informazioni riguardo i Servizi che effettuiamo in negozio o hai intenzione di recarti in un Punto Vendita di persona? Ti invitiamo a contattare direttamente il Punto Vendita vicino casa tua. Puoi trovare i recapiti e l'indirizzo di ciascun Punto Vendita nella sezione NEGOZI nella Homepage del sito.

    Se invece hai bisogno di chiarimenti o informazioni:

           - riguardo la tua Fideliy Card
           - riguardo le Escursioni e gli Eventi da noi organizzati
           - per effettuare una richiesta di sponsorizzazione
           - per richiedere una fornitura 
           - per segnalare un problema informatico

    Non esitare a scriverci via email a info@universosport.it

     

       LAVORA CON NOI

    Invia il tuo Curriculum Vitae a risorseumane@universosport.it